I nostri soci: IGUANA Guns'n'Roses Tributo

Presentazione Gruppi Associati : IGUANA

Gli IGUANA nascono ufficialmente nel 1997 proponendo interamente il primo Lp dei Guns "Appetite for Destruction" accanto ai vari classici del rock.
Nel corso degli anni la qualità del repertorio offerto si è mantenuta sempre su livelli di standard elevati, caratteristica che ha contraddistinto la band da molte altre e portato gli Iguana ad essere conosciuti in tutto il Veneto..
Nel 2005 viene messo on line il sito internet della band seguito dal myspace, e l'aggiunta di molte altre canzoni dei G.n.R. dai due album leggendari "Use Your Illusion" e "Lies".
Nel 2010 ci sono vari cambi di line-up nella band, Fabio Palmitesta entra come chitarrista assieme a Nicola Polato.
Nello stesso anno Denis J Axl incide in qualità di special guest la cover song di "Paradise city" pubblicata su CD e distribuita a livello mondiale nel mercato digitale. 

Nel 2013 altro avvicendamento, prende il posto di Fabio Palmitesta l'ex chitarrista della band padovana "Urto Sonoro" Michele MJG. 

Gli Iguana oggi con oltre 700 concerti in tutto il territorio nazionale tornano rinnovati e con un travolgente sound ed esplosiva energia, pronti a far festa con i loro numerosissimi estimatori e fans.



La BAND è formata da:
DENIS J.AXL (VOCALS AND RHYTHM GUITAR)
NIK P. (GUITAR)
MICHELE Mjg (RHYTHM GUITAR)
TEX (BASS)
DAVE (DRUM)


video da Youtube

Sito ufficiale http://www.iguananet.org/
Facebook: www.facebook.com/IGUANAGUNS


Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione