I nostri Soci : BIG WRONG


L'inizio dei BIG WRONG
La passione per la musica nasce per tutti in giovane età: c’è chi come il Touch (Carlo Frison – drums ) sbatte le pentole in cucina e chi come il Bocia (Alessandro Zulian – lead guitar) che strimpella a suon dei Deep Purple.

Nel 2007 la svolta artistica. Suonando in una scomoda stanzetta con altri musicisti, Touch e Bocia decidono di dare vita ai Blackout (un gruppo cover Kiss, AC/DC, ...Scorpions e Dio).

L'incontro casuale
Durante una classica serata tra “na baea e che altra”, alla Roggia uno strano tipo intona loro una canzone degli AC/DC; Interpreta la canzone alla meraviglia e con un sentimento pari alle grandi stelle del rock.. sarà lui il Bon Scott italiano, Marzi (Gianluca Marzaro - voice) . Il gruppo è completo e i Blackout infiammeranno i locali del Veneto con la loro energia, non risparmieranno nessuno.

La scissione e la rinascita
Ma c'era qualcosa che non andava..e, infatti alla fine del 2009, il secondo chitarrista e il bassista abbandonano l’idea di continuare a suonare e i Blackout non possono far altro che mettersi alla ricerca di due nuovi componenti.. con l’intezione però di fare solo cover Scorpions!!.

Nicola Pallaro ( bass ) vi dice niente? ...lo sapevo.. non a caso lo chiamiamo Detective Vecchio!! Fu lui infatti a dare speranza al gruppo e a stravolgere la loro vita! Ed ecco che il nome Blackout diventa scomodo e obsoleto..Nascerà proprio da un idea del Detective Vecchio il nome del gruppo.. I BIG WRONG!

Il cavallo pazzo
L'opera non è compiuta. Nonostante l'arrivo fondamentale del bassista..Il secondo chitarrista è difficile da trovare, ma anche lì il nostro Detective Vecchio risultò essenziale per la ricerca, infatti, fù lui a trovare la copia sputata di Rudolf Schenker ..è arrivato il pazzo..quello che i Big Wrong volevano.. è arrivato Rud (Matteo Cattapan – rhythm guitar).

CI SIAMO!!! E COSI' LA STORIA CONTINUA.. Il 21 Maggio sarà l'esordio dei Big Wrong..

Addio Marzi
Il 25 Maggio nasce Klaus Meine, il cantante degli Scorpions, mentre lo stesso giorno dobbiamo salutare la nostra voce e un pezzo del nostro cuore vola nel paradiso delle rockstar..

ciao Gianluca..
Dopo mesi i Big Wrong voltano pagina e continuano a scrivere le pagine del libro insieme ad IronMike (Michele De Toni).

GB
I concerti si susseguono, le folle impazzivano, ma qualcosa non andava.. Mike aveva altri progetti in testa.. Abbiamo passato dei bei mesi con lui, nei quali ci ha aiutato a tirar fuori di nuovo la nostra forza e la nostra immensa energia.

Ma le strade si separarono..


Qualcuno da lassù ci mandò un segno e poco dopo arrivò una email a Rudy.. era Gianluca Boccia in arte GB!!! Ci sono voluti esattamente 5 minuti per capire che questo ragazzo venuto dal Bronx di Miami non aveva i globuli rossi che scorrevano nelle sue vene..ma scorpioni!!!

Crixx
Ci sono delle cose nella vita che non ti riesci a spiegare. Dal Marzi fino a GB, tutti se ne sono andati in un modo o in un altro. Il tempo passa e rimargina le ferite, i Big Wrong pieni di cicatrici e ginocchia sbucciate, si rialzano..sempre..

perchè?


The Best Has Yet To Come!!!
Esatto, il meglio deve ancora venire.. Si dice che sia nato da un uragano, che non abbia nulla da perdere e tutto da guadagnare, che non gli basta mai, alcuni sostengono che sia venuto fuori dal suono delle corde di una vecchia chitarra, altri sono fermamente convinti che possa sparare palle infuocate dal culo e fulmini tonanti dalle palle, altri sostengono che sia una femmina...

ma noi tutti lo conosciamo come Cristian Crixx Masia!


WHAT THE HELL!!! e la storia continua...


Commenti



Artista in Promozione

Artista in Promozione
Clicca e ascolta

Artista in Promozione